Pdl Sicilia ribadisce fiducia a D’Orsi

La posizione di Orazio Guarraci non è quella del Pdl Sicilia che ribadisce la sua fiducia nei confronti del Presidente e della giunta.

Siamo convinti – hanno scritto in una nota i consiglieri del Pdl Sicilia – che dopo il sole di ferragosto anche tra il Presidente D’Orsi e il consigliere Guarraci, che ha espresso una sua posizione personale, tornerà il sereno.

La nostra componente, che fa riferimento al Vice Presidente della Regione Siciliana, On. Michele Cimino, – continua la nota – gode di piena autonomia politica ed amministrativa, e la libertà di azione e di idee dei nostri rappresentanti in giunta costituisce un aspetto imprescindibile del nostro essere leali sostenitori di questa amministrazione.

Sarà nostra premura, nelle prossime ore – hanno concluso i consiglieri – favorire un incontro tra il nostro capogruppo ed il presidente della Provincia per evitare che lo stillicidio di dichiarazioni, immotivato ed irragionevole, dia adito a speculazioni che in questo momento non servono alla popolazione agrigentina ed al nostro territorio.

Please follow and like us:

3 Responses to Pdl Sicilia ribadisce fiducia a D’Orsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*