NUOVA STAGIONE POLITICA A RACALMUTO

Venerdì 16 luglio, 2010, alle ore 11:00, nell’Aula Consiliare del Comune di Racalmuto, incontro programmatico con l’On. Pino Pisicchio, di Alleanza per l’Italia e Peppe De Santis, Leader dei Movimenti Autonomisti Siciliani.
Uno dei temi che verranno affrontati riguarderà, la fine del bipolarismo anomalo e l’avvio di una nuova stagione politica, il ritorno al proporzionale e la nascita del terzo polo.
L’On. Pino Pisicchio, ricordiamo che è VICEPRESIDENTE della GIUNTA delle ELEZIONI, Componente  degli organi parlamentari, COMITATO PER LA LEGISLAZIONE,
Vicepresidente  Nazionale dell’API (Alleanza per l’Italia). Peppe De Santis  è, tra l’altro, portavoce del Movimento TERRA E VITA ed esperto del Presidente della Regione per la Programmazione Strategica.Saranno pure presenti all’incontro, Giuseppe Taverna, componente Commissione
Nazionale Statuto di API.Maria Squillace, Componente Regionale API Sicilia.Salvatore Petrotto,  Sindaco di Racalmuto e Presidente della Fondazione Leonardo Sciascia.
A partire anche dal movimento di Bruno Tabacci e Francesco Rutelli, si inizia un nuovo percorso politico.In Sicilia si continua, attraverso una serie di intese trasversali, tese a creare quel necessario e profondo rivolgimento sistemico, rivelatosi indispensabile per unire le varie componenti politiche, in aperto dissenso sia con il Centro Destra che con il Centro Sinistra.
E ci riferiamo anche ai movimenti degli agricoltori, dei precari, delle  centinaia di migliaia di disoccupati siciliani, delle Forze e dei Movimenti  Autonomisti.
Salvatore Petrotto
Sindaco di Racalmuto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*