Il candidato al Senato nella lista Fratelli d’Italia Giuseppe Arnone impegnato per le politiche del 24 e 25 febbraio chiede un incontro al Presidente della Provincia D’Orsi.
” In una situazione politica generale di confusione e per avere chiarezza sulla situazione politica amministrativa alla Provincia regionale chiedo un incontro istituzionale e urgente con D’Orsi.
Sono già stato due anni in Giunta e ha combattuto delle battaglie politiche assieme al Presidente e da Vicesindaco di Licata mi sono adoperato per trovare una soluzione per il progetto aeroporto.
La scadenza elettorale delle Provincia è un momento importante per i partiti e per il territorio, quindi chiedo di avere chiarezza e contezza della situazione dell’Ente e delle risposte politiche dal Presidente a fine mandato, riaffermando le priorità in campo economico e di sviluppo per gli agrigentini.
A partire dalla situazione del raddoppio della SS 640 e della fine dei lavori, e della gravissima situazione che stanno vivendo tutti i comuni che ricadono nell’area attorno il ponte crollato il Sossio-Verdura, che voglio rimarcare che come Fratelli d’Italia con l’On. Caputo deputato all’Ars ha subito chiesto interventi tramite un’interrogazione Parlamentare”.