Prosegue fino a domenica “la settimana russa in Sicilia”: gran galà finale al Teatro Costabianca di Realmonte
Continuano tra l’entusiasmo generale, le iniziative nell’ambito della prima edizione della “Settimana russa in Sicilia”, organizzata da Christian Vassallo, con la direzione artistica di Irina Kuleva. Dopo l’apertura ufficiale del Festival ieri nella valle dei templi, oggi, i gruppi raggiungeranno prima Mussomeli, dove è in programma uno spettacolo alle ore 21, e poi Aragona, con esibizione dei gruppi in Piazza Umberto dalle 21,30 in poi.
Domani, sabato 7 luglio, sono in programma esibizioni a Porto Empedocle e San Cataldo. Grande attesa per l’evento conclusivo di questa prima edizione: l’associazione “Dietro le Quinte” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Realmonte, allestirà un gran galà finale al teatro Costabianca di Capo Rossello, a Realmonte. La serata sarà presentata dalla show girl agrigentina Gabriella Omodei, e l’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.
“Invitiamo tutti gli agrigentini a portare il loro saluto alla delegazione di artisti russi che offriranno uno spettacolo vivace che non mancherà di allietare il pubblico tra musiche, colori e tradizioni della nostra grande terra”, ha detto la direttrice artistica Irina Kuleva.