3 Gennaio 2025
Home INTERROGAZIONE URGENTE PUBBLICITÀ ISTITUZIONALE – SITI WEB, GIORNALI E TV LOCALI DELLA PROVINCIA

2 thoughts on “INTERROGAZIONE URGENTE PUBBLICITÀ ISTITUZIONALE – SITI WEB, GIORNALI E TV LOCALI DELLA PROVINCIA

  1. Eccellente intervento dei consiglieri provinciali del pdl alla provincia di Agrigento.Sono un Agrigentino che vive al Nord,in questi giorni in vacanza per ritrovare i miei cari ho letto la nota dettagliata dei consiglieri provinciali del popolo della libertà è ho trovato una provincia in mano ad un dilettante come il signor D’Orsi Eugenio che fa tutto quello che gli pare. Utilizzare i soldi pubblici per fini propagandistici a fine anno con i soldi del bilancio della gente è a dir poco immorale oltre che disgustoso,con un aggravante leggo che a beneficiarne delle commesse siano solo ed esclusivamente testate giornalistiche che genuflesse al volere del Capo “D’Orsi” si vendono la sana informazione per un piatto di lenticche. Di contro, e va da se che di questo passo l’Italia non avraà mai futuro se ad ammministrare la cosa pubblica ci sono dei veri e propri dilettanti che in barba alle leggi e alla morale pubblica fanno di queste cose. Meglio me ne ritorno a Piacenza da dove vivo ed abito serenamente. La mia povera Agrigento è ridotta a questo se si considera poi che veniamo alla ribalta delle cronache Nazionali per delle paleme acquistate dcon i soldi della Provincia che vanno a finire dentro la megavilla del presidente della mia provincia Agrigento è il colmo dei colmi. Mi vergogno di questi amministratori. Auguro a tutti i miei conterranei e concittadini di Agrigento un buon anno,con un invito la prossima volta non votate più gente come questo attuale Presidente della provincia perchè mortifica l’intera Città ed oserei l’intera Nazione.

  2. PROVINCIA REGIONALE AGRIGENTO
    GRUPPO CONSILIARE PDL

    28/12/2011

    C O M U N I C A T O S T A M P A

    “Finanziati dalla Provincia Regionale di Agrigento progetti a sostegno dei diabetici e dei celiaci attraverso una campagna di sensibilizzazione in diversi centri della nostra Provincia.
    Finanziati anche i progetti di musicoterapia ed Informatica per le carceri di Sciacca e Agrigento reparto femminile”.
    Ciò è stato possibile grazie agli emendamenti presentati dai Consiglieri Mario Lazzano e Ivan Paci ed approvati a maggioranza dal Consiglio Provinciale.
    Le somme sono le seguenti: 10,000.00 Euro per le Carceri di Sciacca e Agrigento
    50.000,00 Euro per i progetto riguardanti la celiachia e il diabete.

    “Tutto ciò è la dimostrazione concreta che il PDL è sempre sensibile alle istanze della gente,siano essi precari,lavoratori,portatori di handicap,categorie disagiate”.

    F.to Gruppo Consiliare PDL
    Mario Lazzano – V . Presidente V. Cons . Prov. le
    Ivan Paci – Capogruppo pdl.

Lascia un commento