
A 45 anni esatti dagli esami di Maturità “i ragazzi” della classe quinta A dell’istituto tecnico per geometri ” Filippo Brunelleschi” di Agrigento di nuovo insieme. Tra ricordi, risate, emozioni ed il fraterno affetto, si è subito ricreato il clima di classe trascorso tra i banchi . Non solo amarcord, ma anche tanta condivisione e gratitudine per i rispettivi percorsi e traguardi di vita raggiunti, per gli affetti vecchi e nuovi, dei figli, dei nipoti e per le tante altre belle esperienze che la vita ha dato a tutti e continuerà preservare a ciascuno. Un ricordo affettuoso per gli assenti e per Peppe Cogliati , il “pivot” della classe che continua a segnare punti a canestro dal cielo.