Palermo – Il Dipartimento Siciliani all’estero di Forza Italia prosegue nella sua organizzazione e sotto la guida della responsabile regionale Elena Pralia, è già al lavoro per il completamento della struttura organizzativa del Dipartimento.
Sono stati nominati altri due componenti della struttura. Si tratta di Wahiba Kaidi e Giuseppe Mugavero.
Wahiba Kaidi, laureata all’Università delle Scienze giuridiche e Scienze politiche di Tunisi. In seguito ha conseguito il Master in Diritto internazionale di contratti e investimenti. Dal 2006 esercita la professione di avvocato (iscritta in corte di appello) in Tunisia.
Giuseppe Mugavero, laureato in Filosofia e Scienze etiche alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo. Successivamente, nel 2010, ha conseguito la laurea specialistica in Filosofia e Storia delle Idee. Dal 2019 insegna Storia e Filosofia presso il liceo V. Linares di Licata.
Ai nei componenti del Dipartimento giungono i complimenti del coordinatore regionale azzurro, Gianfranco Miccichè ai quali augura buon lavoro.
Per la coordinatrice Elena Pralia “Queste altre nomine ci permetteranno di essere pronti alla ripartenza autunnale. Ai neo componenti auguro buon lavoro”.