IL Comitato Etico Popolare informa che nel momento in cui rientra l’emergenza Coronavirus ogni Azienda Siciliana che produce e trasforma : latticini, salumi, carne, pesce, frutta, verdura, grano e dolci .. sarà formalmente contattata dal Comitato.
Pertanto ogni Azienda, unitamente a tutte le partite iva, ai creativi, agli hobbisti, agli agricoltori, ai pescatori ma anche agli espositori fieristici sono invitati a manifestare il proprio interesse leggendo in primis il comunicato e poi a valutare la propria adesione .
La finalità e lo scopo è quello di tenerci uniti per arrivare ad un accordo di programma in senso etico rafforzando ed ampliando l’incontro tra la domanda e l’offerta di vendita ed acquisto di ogni prodotto “Made in Sicily” da mettere in campo a prezzi low cost per superare la crisi economica rilanciando i prodotti in fiere, mostre, sagre regionali, comunali ecc .. ;
Tutto ciò è pensato rilanciando una proposta progettuale in stand by pensata da tempo dai nostri movimenti affiliati con lo scopo di premiare la sicilianità, la caratteristica, la genuinità, la spettacolarità e la creatività volendo dare una boccata di aria nuova rigenerante ai nostri prodotti ed alla nostra cultura .
Per manifestare l’interesse siete pregati di compilare il modulo in ogni sua parte specificando la vostra categoria commerciale ed i vostri prodotti è verrete ricontattati al momento opportuno da nostro incaricato che si occuperà della questione, invitandovi ad diffidare fin da subito da altre eventuali proposte simili che potrebbero nascere per destabilizzare ulteriormente la Sicilia e la Sicilianità.