Si svolgerà a Messina domenica 25 giugno nella villa “S. Quasimodo” di via T. Cannizzaro
Ci avviciniamo alla VIII edizione dell’Estemporanea di pittura denominata “I Colori della Sicilia”, che si svolgerà nell’intera giornata di domenica 25 giugno 2015, a Messina nella Villa Salvatore Quasimodo ex Royal, di Via Tommaso Cannizzaro angolo Via Natoli.
L’evento organizzato dallo Studio d’Arte “Etoile” della pittrice messinese Nunziatina Crisafulli in arte Titti, vuole essere un momento di aggregazione culturale, che servirà a far conoscere e valorizzare artisti nazionali e internazionali. La giuria presieduta dalla prof. Angela Rizzo e composta dai seguenti membri: Fortunata Cafiero Doddis, artista e organizzatrice eventi culturali – Antonello Irrera, pittore e scultore – Angelo Savasta, pittore e musicista – dott. Domenico Antonio Bonaccorso, presidente Pro Loco Villafranca e giornalista.
Le iscrizioni alla Estemporanea di pittura si sono chiuse nei giorni scorsi, tanti gli artisti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria, che parteciperanno all’evento, in questi giorni si stanno ultimando i lavori di segreteria. La manifestazione ha ottenuto il prestigioso patrocinio del Comune di Messina.