Non serve andare a Milano, basta Caltagirone, per capire che se il centrodestra è unito e ha un candidato credibile, non solo vince ma riduce il M5S a pura testimonianza di protesta. Vedi anche Giarre, Vittoria e Lentini. Poi certo se alle colpevoli spaccature si aggiungono i danni creati dalle pessime amministrazioni precedenti, come ad Alcamo e a Porto Empedocle, la protesta diventa incontenibile, e come dargli torto?
Il pd di Renzi e di Crocetta che ha scippato i soldi dei siciliani e continua a ricattare i nostri Sindaci, in Sicilia soffre più che nel resto d’Italia, i siciliani hanno sventato il bluff di chi sostiene Crocetta coi propri uomini nel chiuso dei Palazzi e poi fa finta di contestarlo a microfoni aperti. Sono le due facce della stessa medaglia!
Quel che è evidente in queste amministrative è che nel centrodestra non servono fughe in avanti, o errori talmente grossolani da sembrare voluti, serve umiltà e ragionevolezza, servono persone competenti e oneste, serve individuare insieme un progetto di speranza e di rinascita che possa rigenerare la Sicilia.
Oggi è stato fatto un altro passo in avanti affinché questa terra diventi bellissima
Giusi Savarino, portavoce di #DiventeràBellissima