Oggi a Palermo, presso la sede dell’Ugl Sicilia, visita del Console Generale della Russia per la Sicilia e la Calabria, Mikhail Kolombet .
Il Console Generale, è stato accolto da una delegazione dell’Ugl Sicilia, composta, dal Segretario Confederale Ugl con delega alla politiche del Mezzogiorno, Giovanni Condorelli, dal Segretario Responsabile per la Sicilia, Giuseppe Messina, dal Responsabile in Sicilia delle Relazioni Internazionali, Giovanni Damiani , dal Responsabile regionale dell’Ufficio Stampa e Coordinatore del Sei – Sindacato Emigrati Immigrati/ Ugl in Sicilia, Filippo Virzì, il Segretario regionale dell’Ugl terziario in Sicilia, Letizia Fiorino e il Responsabile Ugl/Utl di Trapani, Franco Fasola.
“La visita di oggi, – dichiara Giovanni Condorelli – segue la precedente tenutasi sempre a Palermo il 20 ottobre, presso la sede del Consolato Russo a Palermo.
Nel corso dell’incontro odierno, è stato avviato fra il Consolato russo in Sicilia e Calabria e il sindacato Ugl in Sicilia, un percorso di cooperazione finalizzato ad imminenti accordi miranti ad una assistenza integrata con i servizi patronali, fiscali e legali, alla comunità russa presente sul territorio”.