“Il 2014 si apre nel segno dei club ‘Forza Silvio’, luoghi di aggregazione e partecipazione diretta della società civile che puntano a riaccendere la voglia di fare politica per il bene delle nostre comunità, tanto nelle grandi città quanto nei piccoli centri”. È quanto dice l’europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che oggi alle 18 sarà a Palma di Montechiaro (Agrigento) all’inaugurazione del club Forza Silvio “G. B. Odierna”.
“Come da lunga tradizione – sottolinea Iacolino – Forza Italia in Sicilia riesce a coagulare la passione e l’impegno politico di tanta gente. Palma di Montechiaro ne è un esempio lampante. Il progetto dei club ‘Forza Silvio’, come ha più volte detto il presidente Berlusconi, mette al centro i giovani e tutte le persone di buona volontà che vogliono contribuire al cambiamento della Sicilia e dell’Italia intera”.
Il club Forza Silvio “G. B. Odierna” di Palma di Montechiaro è formato da Gioacchino Sorintano (presidente), Maria Grazia Napoli (vicepresidente), Salvatore Inguanta (tesoriere) e dai consiglieri Luisa Lombardo, Giuseppe Angelo Manganello, Giovanni Taverna.