Nuovo appuntamento con la musica, sabato prossimo 29 giugno, al TestaQueta di San Leone , ad Agrigento. Il direttore artistico, Lello Analfino, ha organizzato una serata , ancora , all’insegna del divertimento con ospiti gli “Nkantu d’Aziz”. Un gruppo capace di “infuocare” la gente e conquistare il pubblico con ritmi tarantolati e balcanici nutriti di racconti e leggende, cavalcati da quei personaggi in bilico tra mito e realtà che compongono l’immaginario siciliano.
Dopo aver pubblicato il loro primo album “Mi porteranno via” con la myGroove Italia, e un tour nelle migliori piazze nazionali, gli Nkantu d’Aziz sono pronti a registrare il loro secondo album.
Ad arricchire lo show, ben cinque nuovi adrenalinici brani che trasportano la platea verso ritmi sempre più incalzanti, come nella migliore tradizione del gruppo: Non si smette mai di ballare ad un concerto degli nKantu d’Aziz!
Un sound sempre più curato e ricco, che cattura fin da subito. Appuntamento, dunque, sabato, alle 22.30 circa, al TestaQuesta per un’altra entusiasmante serata d’estate.