L’esperienza dei consiglieri di Aragona Giovanni Galluzzo e Claudio Clemenza nel partito politico di Futuro e Libertà si è conclusa; per tali ragioni hanno costituito un gruppo autonomo all’interno del Consiglio comunale denominato “NOI PER ARAGONA”. Un gruppo sganciato dalle logiche personalistiche di partito che ha come obbiettivo il lavoro all’interno della casa comune per un buon funzionamento della macchina amministrativa, affinché gli aragonesi possano vivere in un paese migliore.
Il gruppo è aperto a tutti i consiglieri comunali e tutte le persone che si vogliono impegnare per il bene comune.
Il coordinamento del nuovo soggetto politico in questa fase sarà guidato dal Dott. Francesco Morreale già consigliere comunale.
Dalla dichiarazione fatta dai consiglieri nei riguardi dell’amministrazione Assumeranno un ruolo di vigilanza con un opposizione seria e costruttiva, infatti sono disponibili a votare positivamente tutte quelle iniziative che hanno come unico obiettivo il benessere dei nostri cittadini.
Auguri al Nuovo Partito Politico “NOI PER ARAGONA” un progetto molto ambizioso, che dovrà avere dalla sua parte, oltre che la buona volontà, anche moltissimo impegno per gli aragonesi. Sono sicuro, conoscendo molto bene i due consiglieri e il loro coordinatore che riusciranno a mettere in pratica i punti focali del loro obiettivo.
Nemmeno Pirandello sarebbe arrivato a tanto. I candidati della maggioranza che criticano l’opposizione……… arrivati semu!!!! Dopu un’annu nantri aspettamu, sempri, stu cambiamentu, vidi un pò!!!!!