L’on. Vincenzo Fontana esprime vivo compiacimento alla nomina del Senatore del Pdl Giuseppe Marinello eletto Presidente della Commissione Territorio e Ambiente alla Camera alta del Parlamento.
“Faccio i migliori auguri per la fresca nomina di Presidente di Commissione all’amico Marinello che dimostrerà le capacità politiche e la sua autorevolezza per il ruolo che gli è stato affidato.
Politico instancabile, uomo di partito leale e con innata leadership , profondo conoscitore della macchina parlamentare potrà dare un contributo alla provincia attraverso la green economy e la tutela del territorio.
Questo dimostra ancora una volta la compattezza e la qualità del gruppo dirigente del Pdl che si è formato negli ultimi dieci anni”.