L’Accademia Teatrale di Sicilia ha promosso una nuova iniziativa culturale a Raffadali. È il “Caffè Letterario, rassegna di incontri con autori agrigentini organizzato dal Glamour Cafè di Piazza Progresso. Cinque gli appuntamenti in calendario. Il primo sabato prossimo con la poetessa Liliana Arrigo.
Ma ecco il programma dettagliato del “Caffè Letterario” di Raffadali.
Il 27 aprile, alle ore 18, incontro con Liliana Arrigo, poetessa di Agrigento, presidente dell’Associazione culturale “Il libero canto di Calliope”.
L’11 maggio, alle ore 18,30, incontro con Pier Francesco Micciché di Agrigento, giovane studente del Liceo Scientifico Leonardo, vincitore del premio di poesia “Pippo Montalbano” 2013, autore del libro “Pensieri blu”.
L’1 giugno alle ore 19, incontro con Davide D’Anna di Raffadali, scrittore, operatore culturale, autore del libro “23 un sogno”.
Il 22 giugno, alle ore 19,30, incontro con Anna Maria Bruno di Agrigento, docente di lettere, autrice del libro “La scuola è finita”.
Il 12 luglio, dalle ore 20, incontro con poeti e scrittori agrigentini. Il coordinamento è del regista Enzo Alessi, l’organizzazione di Marco Conti.