Chi non si iscrive al Registro non potrà svolgere più la propria attività se non in possesso dell’attestato.
Come noto, infatti, lo scorso 11 febbraio 2013 è stato attivato il Registro informatico dei gas fluorurati serra: nei successivi 60 giorni (scadenza ore 24.00 del 12 aprile p.v.) persone ed imprese debbono provvedere all’iscrizione, pena l’impossibilità di continuare a svolgere le proprie attività:
v per le imprese del comparto dell’impiantistica (refrigerazione ed antincendio) ricordiamo che è possibile richiedere un certificato provvisorio, della durata di 6 mesi che consente alle imprese stesse di certificarsi e di qualificare il proprio personale operante con i gas fluorurati serra.
v per il settore dell’autoriparazione, invece, ricordiamo come non siano previsti certificati provvisori ma sia necessario, per il personale operante con i gas fluorurati serra, ottenere un attestato, rilasciato a seguito di frequenza di un corso, erogato da Organismi di Attestazione.
La Confartigianato di Agrigento rimane ha Vs disposizione per procedere all’iscrizione, per qualsiasi info rivolgersi alla Confartigianato Agrigento, via XXV Aprile, 174 Agrigento tel. 0922594401 mail info@confartigianatoag.it.