“Io porto … cosa vorreste portare nell’Italia giusta?” è lo slogan lanciato dal candidato alla Camera dei deputati col Partito democratico Tonino Moscatt, con l’intento di avviare una campagna di sensibilizzazione alle idee, ai pensieri ed alle riflessioni.
“Chi lo vorrà – ha spiegato Moscatt – potrà scrivere sul mio profilo personale di twitter o sul gruppo facebook ‘io porto… cosa vorresti portare nell’Italia giusta?’, tutto ciò che vuole portare ad un’Italia giusta. La stessa cosa sarà possibile cliccando sul banner ‘Io porto…’ presente sul quotidiano on line www.laltraagrigento.it
“Non dibatteremo di sogni irrealizzabili ma di idee, iniziative, proposte che possano essere discusse prima sulla rete e poi tutti insieme in luoghi d’aggregazione. Per me – continua l’esponente del Pd – è necessario che ognuno di noi partecipi alla costruzione di un’Italia giusta e porti con se quello che più ha a cuore, le proprie necessità come i propri desideri. Voglio far partire un’arena di intendimenti che si intreccino con le esigenze della quotidianità, creando allo stesso tempo un momento di sintesi e di scambio culturale per una strada da percorrere insieme”.