Oggi alle 18.30 a Favara in via Aldo Moro accanto il “cafè de Paris”, inaugurazione del comitato elettorale del candidato al Senato con la lista Fratelli d’Italia.
“Nell’ultima settimana si è creato attorno il progetto del movimento, un interesse notevolissimo, non ci aspettavamo la presenza di tanti giovani che hanno condiviso le linee di “Fratelli d’Italia”, questo dimostra che non c’è solo un sentimento di antipolitica.
Ho percepito subito che la gente vuole dialogare con una classe politica attenta, obiettiva che non fa demagogia.
Io ho parlato in questa campagna elettorale di programmi e progetti concreti; defiscalizzazione alle imprese, sussidi agli inoccupati di lunga durata, salvaguardia del welfare come pilastro della società.
Non mi aspettavo che i gruppi tematici che sono nati in provincia di Agrigento sono da pungolo e da confronto per il movimento e per i candidati, per riportare la bella politica al centro del dibattito elettorale, conclude Arnone”.