Agrigento – Lunedì 4 Febbraio alle ore 18,00 presso il Centro Culturale Pasolini avrà luogo il convegno dei GD: “Quale Futuro? Riflessioni e proposte sulla programmazione strategica delle infrastrutture e dei servizi”, mentre alle ore 17,30 i GD incontreranno i giornalisti per la conferenza stampa. Promuove il Segretario GD di Agrigento Calogero Parisi con i colleghi dei circoli Domenico Pistone ed Epifanio Bellini. Interverranno al dibattito diverse figure della società civile, ciascuno nell’ambito delle loro competenze professionali e acquisite sul campo, fornendo elementi di riflessione e di approfondimento, soluzioni per i principali temi per cui ogni giorno nella nostra città si incontrano non pochi disagi. Presenteremo quindi la nostra proposta di sintesi attraverso una mozione popolare indirizzata al Consiglio Comunale.
L’incontro è aperto e libero. Un invito particolare è rivolto al Sindaco, la Giunta, la Commissione dei Capigruppo, i Dirigenti degli uffici comunali, oltre coloro che per dovere e posizione sentissero di accogliere l’invito.
Ricordiamo inoltre che fino al 15 Febbraio è possibile sottoscrivere la mozione oggetto del convegno presso uno dei nostri centri permanenti di raccolta:
- Antica Tabaccheria in Viale Emporium, San Leone
- Ficus Bar al Viale della Vittoria, Agrigento
- Bar della Concordia in Piazzetta Pirandello, Agrigento
- Cartoleria Tuttolomondo in Via Mazzini, Quadrivio Spina Santa
- Copisteria Universitaria Word Paper, Quadrivio Spina Santa (accanto l’Erboristeria)
Ma non mancheremo di essere presenti durante i principali eventi e posti di ritrovo.
I Giovani Democratici di Agrigento