Il Presidente della Provincia Regionale, Eugenio d’Orsi, incontrerà domani, mercoledì 3 ottobre alle ore 11.00 nella sala della Presidenza della Provincia, il candidato Presidente della Regione On. Gianfranco Miccichè. L’incontro fa seguito all’invito rivolto ieri a tutti i candidati dallo stesso D’Orsi per un serio confronto sulle prospettive di un nuovo modello di sviluppo per la provincia di Agrigento.
“Con responsabilità e serietà l’on. Miccichè ha prontamente risposto al nostro invito” dice il Presidente D’Orsi “e dovrebbe chiarire quale spazio avrà nel suo programma il nostro territorio, alle prese con una grave crisi economica alla quale si potrà ovviare solo con una seria programmazione. Ieri ho dichiarato che occorre capire quali siano i programmi di sviluppo per la Sicilia, e ho evidenziato ancora una volta come la nostra provincia sia priva, al contarrio di altre, di un vero sistema di infrastrutture adeguato alle sue esigenze. Il confronto con tutti i candidati dovrà essere chiaro, dobbiamo capire cosa hanno in mente per la nostra provincia. Gianfranco Miccichè sa bene quali siano le priorità per lo sviluppo: abbiamo alcune questioni già aperte come aeroporto, SS 640, SS 189, SS. 115, precariato e turismo, dalle cui soluzioni dipende il nostro futuro”.
D’Orsi che se lo tenga stretto il Candidato Miccichè tanto tutti e due non hanno futuro politico.
Vincerà Nello Musumeci non c’è èpartita alcuna ne con Crocette ne tanto meno con Miccichè che raccoglierà solo briciole.
Si rassegnino D’Orsi e Compani!!!!!!!!