Aderire a questa iniziativa e una questione di coscienza
Domani, venerdì 7 settembre, presso gli uffici siti in Agrigento in Via Mazzini, 82/84 (Polo Didattico Unicusano) ore 11.30, avrà luogo la conferenza stampa congiunta alla presenza dei presidenti delle associazioni “I Tartassati”, Dr. Giuseppe Arnone e “ALT” Dr. Prof. Luca Miatton, le quali, da sempre, mediante i propri professionisti, sono in prima linea contro: banche, Equitalia, Serit, fisco in genere, assicurazioni, e qualsiasi altra forma di sopruso al cittadino.
In tale gradita occasione, sarà presentata e promossa ufficialmente, la “ALT-TARTASSATI CARD”, una carta unica al mondo per concezione, funzionalità e finalità sociale, in grado di offrire la possibilità a tutti gli aventi diritto (es. persone con redditi inferiori a 536,00 euro e/o famiglie numerose, ecc..), mediante i “Punti vendita” già esistenti ed in continua espansione (alimentari, fruttivendoli, panifici, abbigliamento, farmacie, ecc..), l’acquisto di prodotti di PRIMA NECESSITA’ a prezzo quasi di costo.
Il tutto senza NESSUNA provvigione da parte dei punti vendita e NESSUN costo per i richiedenti.
Grazie a questa iniziativa, tutte le persone in gravi difficoltà economiche saranno in grado di poter condurre una vita dignitosa.