incontro con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione “I Tartassati”
L’Associazione Alt (la legge è uguale per tutti), che combatte in prima linea contro anatocismo/bancario, ipoteche giudiziarie/Equitalia e assicurativo/infortunistico oltre ad altri servizi di pubblica utilità domani farà tappa ad Agrigento con il maratoneta Aldo Maranzina nel progetto “Vivere da campione Tour 2012”.
L’atleta ha 65 anni con una protesi all’anca dopo aver fatto tappa in circa 160 piazza ed aver totalizzato quasi 6000 mila kilometri vuol far conoscere questo progetto sociale per sollecitare a un rapporto leale tra Stato e cittadino in materia di fisco.
Il maratoneta raggiungerà Agrigento Piazza Pirandello alle 12.30 proveniente da Licata con a seguito il Presidente dell’Associazione Miatton e il Presidente onorario dei “I Tartassati” il Professore Giuseppe Arnone che ha apprezzato l’opera di sensibilizzazione e di risveglio sociale che promuove il progetto e l’Associazione Alt. Dopo Maranzina visiterà la sede di Via Mazzini ad Agrigento dei “I Tartassati” e alle 19.00 si sposterà a Sciacca dove incontrerà il presidente della sede di Sciacca Dott. Antonello Nicosia.
Il progetto e la maratona si chiuderà il 09 settembre a Roma in Piazza San Pietro, per riverberare i valori di fratellanza, di impegno e sport che hanno segnato il pontificato di Giovanni Paolo II.