Domani alle 21 e 30, presso l’atrio della scuola De Cosmi, si svolgerà la serata conclusiva del Mizzica Festival, rassegna internazionale di cortometraggi.
Ospite d’onore sarà l’attore agrigentino Gianfranco Jannuzzo,che ritirerà un premio per il suo impegno nel saper coniugare arte a legalità.
C’è attesa nel centro montano per l’arrivo dell’attore che, a Casteltermini è assai stimato, avendo già ricevuto, nel 2008, un riconoscimento caro ai castelterminesi: il premi “Franco Catalano”.
Soddisfatto il sindaco Nuccio Sapia, amico di Jannuzzo, che ha voluto con entusiasmo che l’attore fosse presente alla serata.
“Ringrazio l’amico Jannuzzo, che domani ci farà il dono di essere dei nostri, in occasione di una manifestazione che è una finestra aperta sulla cinematrofria emergente. Jannuzzo impreziosirà un evento, giunto ormai alla sua quinta edizione ed organizzato da Nicola Palmeri e da Michele Segretario. Invito gli appassionati di tutta la provincia a partecipare allo spettacolo, ne varrà la pena”.
Il costo dell’ingresso è di 1 euro.