11 Dicembre 2024
Home “Riflessioni sul mio partito,il PDL in Provincia di Agrigento” di Mario Lazzano

4 thoughts on ““Riflessioni sul mio partito,il PDL in Provincia di Agrigento” di Mario Lazzano

  1. FINALMENTE ALMENO C’E’ QUALCUNO NEL PDL CHE PONE DELLE QUESTIONI SERIE. MA TUTTI GLI ALTRI? ASPETTIAMO CHE QUALCUN’ALTRO SI PRONUNCI. UN ISCRITTO AL POPOLO DELLA LIBERTA’ DI AGRIGENTO. COMPLIMENTI AL CONSIGLIERE PROVINCIALE MARIO LAZZANO E’ L’UNICO CHE LE COSE LE DICE E NON LE MANDA A DIRE.

  2. vero è!!! la situazione del pdl in provincia di Agrigento è alquanto precaria. I vertici e tutta la deputazione nicchiano senza che nessuno accenni ad un momento di riflessione sulle recenti elezioni amministrative che hanno visto la Città dell’On.Angelino Alfano riconquistata dal sindaco uscente Marco Zambuto. Peccato che il pdl non è sceso in campo con un proprio uomo davvero un vero peccato si poteva vincere o quantomeno arrivare al ballottaggio con maggiori probabilità di vincere. Ma di tutto questo i Dirigenti del pdl non se ne curano affatto.

  3. Dentro il pdl dice bene Lazzano ci vuole più movimentismo e meno moderatismo, più politica di territorio meno di segreteria. Solo cosi il pdl può recuperare il consenso che si è allontanato alle scorse elezioni amministrative.

  4. “Occorre ridare entusiasmo a chi crede ancora come me nel progetto politico di Angelino Alfano” progetto politico? quale???? quello di farsi gli affari propri e/o quelli degli amici e degli amici degli amici?????? La figura ridicola fatta ad Agrigento la dice molto lunga sul progetto politico..

Lascia un commento