18 Luglio 2024
Home Aragona- Pendolino commenta l’esito delle elezioni

4 thoughts on “Aragona- Pendolino commenta l’esito delle elezioni

  1. NON CREDO PROPRIO CHE PENDOLINO NON SIA IN GRADO DI FARE PROMESSE…. ANZI NE HA FATTE TALMENTE TANTE, CHE SAREBBE STATO VERAMENTE DIFFICILE MANTENERE ALMENO UN QUARTO DI QUELLO CHE PROFANAVA IN CAMPAGNA ELETTORALE!!! A PEPPE PENDOLINO, MENO IPOCRISIA GIOVEREBBE VERAMENTE TANTO… ALMENO LO AIUTEREBBE A NON FARE TREMENDE FIGURACCE CHE CONOSCIAMO TUTTI BENE!!! :))

  2. Qualcuno dice che un assessore vale un altro? Ma allora perchè in campagna elettorale ci si vantava di avere una squadra di medici, avvocati e professionisti, forse perchè “impupando” il pupo si sarebbe potuto vendere meglio? Complimenti per la coesione.

  3. caro Parello parti molto male!!!! sono in procinto di pentirmi del voto che ti ho concesso! siamo stati attirati con lo specchietto come le allodole ci hai mostrato, in campagna elettorale, una giunta formata da persone capaci e competenti e poi ci ritroviamo ad essere amministrati da gente che ha le medie serali ed il diploma comprato. gente che spera solo nell’indennità. gente che si tramanda la gestione dell’assessorato da generazioni e non è in grado di scrivere tre parole in italiano di senso compiuto. spero che questo sia solo un tremendo scivolone e che sia l’ultimo.- Se il buongiorno si vede dal mattino penso che presto rimpiangeremo anche Tedesco! Che pena!!!!

  4. Cara Azzurra…ma hai seguito questa campagna elettorale o scrivi commenti senza conoscere i fatti???
    Se c’è una cosa che nn appartiene a Peppe Pendolino è proprio l’Ipocrisia…
    Quali sarebbero queste promesse??? Il rilancio economico e turistico per Aragona? Una città piu’ vivibile per le famiglie? la rete fognaria a Caldare o il fotovoltaico? Spiegami!!!
    Questi non sono altro che alcuni punti del suo programma!
    Non ha MAI illuso nessuno, non ha MAI giocato con i bisogni degli Aragonesi, non ha mai promesso nulla in cambio di voti…infatti…ha perso!!!
    Purtroppo Aragona non è ancora pronta per una politica pulita e purtroppo …a quanto vedo…nemmeno per il CAMBIAMENTO!

Lascia un commento