Agrigento – Questa sera, torna l’assemblea promossa ed organizzata dal Comitato Cittadino Èpolis. Il consueto appuntamento del martedì, fissato alle ore 20.30 nella sala riunioni dell’Hotel Pirandello di Agrigento, è aperto ai soci sostenitori, ai simpatizzanti e a quanti vorranno ragionare sul come spendersi per il bene e l’interesse della città,in vista delle elezioni amministrative di Primavera. L’assemblea, finalizzata anche a fare il punto sul quadro politico, tratterà i seguenti punti:
– analisi della situazione politica in città
– presentazione dei primi candidati alla lista civica e loro intervento
– calendario delle prossime attività
“Argomenti portanti della riunione– dichiara la presidente di Èpolis Piera Graceffa – saranno la definizione delle liste civiche e la presentazione del calendario delle attività che si avvicenderanno a partire già da questo fine settimana. Dal seminario “Formare per governare”, articolato in due appuntamenti e rivolto alla futura classe dirigente alle riunioni itineranti del Comitato nei quartieri satellite come già avvenuto a Monserrato, alle frazione di Cannatello e del Quadrivio Spinasanta. E’ nostro interesse – conclude la presidente – informare le comunità e renderle protagoniste del riscatto sociale, culturale caldeggiato da Èpolis per la città di Agrigento.”
PROSSIMI APPUNTAMENTI ÈPOLIS
- Venerdì 10/02/2012 Palacongressi – Sala Zaus ore 17,00 presentazione del libro di Enzo Sardo dal titolo “I Cattolici Popolari tra Etica ed Estetica”
Interventi: l’Autore del libro, il Portavoce di Èpolis Paolo Minacori
- Sabato 11/02/2012 Hotel Dioscuri Bay Palace (San Leone) ore 9,30 Apertura seminario “Formare per governare”.
Interventi: Antonello Miranda Preside della Facoltà di Scienze Politiche di Palermo, Michele Iacono segretario generale del Comune di Sciacca. Il seminario “Formare per Governare” proseguirà sabato 18 febbraio 2012.