Daniele Scozzari, Consigliere Comunale del Comune di Casteltermini, nella seduta consiliare di stamattina, è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione di indagine sui debiti fuori bilancio.
Lo scopo della Commissione d’indagine è quello di far luce definitivamente sui debiti che il nostro Ente ha contratto nell’arco degli anni, in modo da poter effettuare una programmazione economica e finanziaria più “veritiera possibile”.
Tale proposta è in linea con il concetto di trasparenza, che è condizione essenziale affinché la pubblica amministrazione si muova nel rispetto del principio di imparzialità sancito dall’art. 97 della Costituzione Italiana; “Ogni cittadino ha il diritto di essere informato sulle attività istituzionali e sugli atti amministrativi”
“E’ nostro intendimento proporci nel ruolo di garanti, affinché i cittadini siano consapevoli di poter contare su una corretta amministrazione. Una consapevolezza indispensabile per rifondare quel rapporto indispensabile di fiducia tra cittadini e istituzioni”.
cazzate il presente vero, il passato non si tocca o si muore fulminati la cricca passata e’ mafia quindi accorti.