Circa un’ora di trasmissione dedicata ad Agrigento nella puntata de “L’Italia di Dove” che andrà in onda giovedì 10 novembre prossimo alle ore 21,00 sul canale televisivo Dove TV (Sky canale 412).
La trasmissione sarà condotta da Francesca Mazzalai che guiderà gli spettatori in un viaggio affascinante alla scoperta dell’arte, della cultura e delle tradizioni che rendono famosa l’Italia e, in questo caso, la nostra Agrigento ed il suo territorio circostante.
Giovedi 10 novembre la famosa conduttrice televisiva Francesa Mazzalai sarà in sicilia per scoprire Agrigento e le sue attrazioni artistiche, gli scorci da non perdere, le attività per entrare nello spirito dei luoghi, le specialità gastronomiche da gustare e, soprattutto, gli abitanti del luogo e le loro storie.
Sarà un viaggio alla scoperta della città e delle sue tradizioni come quella dei carretti “parati”, dei luoghi pirandelliani, delle zolfare per poi raggiungere la spiaggia di San Leone dove la stessa conduttrice si cimenterà in una lezione di windsurf.
La Valle dei templi sarà l’ultima tappa dello speciale itinerario televisivo.
8 novembre 2011
giovedì 10 novembre, alle ore 21’00 su DOVE TV, canale 412 di SKY, la bellissima Francesca Mazzalai sara’ in Sicilia per scoprire Agrigento. Un viaggio che ci portera’ sulle tracce di Pirandello e ci condurra’ dalla gloriosa Valle dei Templi ai meravigliosi carretti siciliani del maestro Raffaele La Scala
Bravo Marcello, ti fa onore ricordare e farci ricordare sempre tuo padre