Ieri riunione operativa del Movimento Sicilia Vera di Agrigento in un noto albergo della città dei templi, dove si sono riuniti, i soci fondatori, gli iscritti e una folta delegazione di giovani di tutto il comprensorio provinciale.
Si è ribadita la convinta adesione alla linea politica del leader regionale On. Cateno De Luca e dell’azione politica del movimento sulle tematiche di una politica territoriale e vicina alle istanze del cittadino.
Poi si è dato segutio alla costituzione degli organismi provinciali, nell’ambito del quale sono stati individuati con le cariche di coordinatore provinciale l’Avv. Giuseppe Malfitano di Licata e il già Assessore di Canicattì Diego Ficarra come vice. Nel corso della stessa seduta presieduta dal vicesindaco di Licata Giuseppe Arnone è stato indicato il membro agrigentino all’interno del comitato regionale nella persona di Gioacchino Tardino di Canicattì.
Se’ Sicilia Vera e’ questa preferisco quelli della prima e seconda Repubblica !aaaaaaaaahhhhhhhhhh, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!
MALFITANO? ECCOLO:
http://palermo.repubblica.it/dettaglio/la-%E2%80%9Cfabbrica-del-diploma%E2%80%9D-i-dettagli-un-trampolino-per-la-carriera-politica/1750547