Agrigento – Visto l’enorme successo della catena umana, tenutasi domenica scorsa 31 Luglio sulla battigia S.Leonina alla quale almeno 200 persone hanno partecipato, l’Associazione Culturale “A.M.C. Agrigento Moderna e Civile” – scrive Giuseppe Cattano, presidente di AMC -, invita tutti i cittadini indignati, stanchi di una politica che è referenziale solo a se stessa ed ai suoi interessi, coloro i quali si sentono traditi, derubati, offesi dal degrado della nostra città, all’incontro amichevole che si terrà MERCOLEDI’ 3 AGOSTO 2011 ORE 19.30 ai piedi delle macerie del palazzo LO JACONO-MARAVENTANO presso il centro storico.
Durante la riunione si faranno proposte reali per ovviare al disagio che i cittadini di quel quartiere in particolare, ma di tutti coloro i quali, con grande coraggio, vogliono continuare a vivere nel bellissimo centro storico di Agrigento DEBBONO SOPPORTARE a fronte di un’inerzia da parte di chi ha la responsabilità di tutto ciò che ha dell’incredibile.
Il nostro impegno cresce, l’unione fa la forza, il fine è comune un’AGRIGENTO MODERNA E CIVILE!
L’incontro – conclude Cattano – è aperto a tutti, ma ci si augura che protagonisti assoluti ne siano soprattutto i cittadini di TUTTA Agrigento..