Il Popolo della Libertà di Favara esprime piena soddisfazione per la scelta alla candidatura a Presidente del Consiglio Comunale del Consigliere Leonardo Pitruzzella.
La scelta scaturisce da una previa consultazione con la base del partito, con il gruppo giovani di Giovane Italia, con i candidati nella lista del Pdl nelle recenti elezioni amministrative e da una riunione con i consiglieri Comunali eletti i quali hanno dato pieno mandato al Coordinatore provinciale del Pdl On. Nino Bosco di individuare la figura che meglio potrà, attraverso l’esperienza, la moderazione, la competenza, la mediazione, ricoprire la prestigiosa carica dei Presidente del Consiglio Comunale Favarese.
Il Partito, reduce da un successo elettorale notevole, che passa, anche, dall’elezione a Sindaco di Sasà Manganella, esprime piena fiducia al parlamentare favarese, e nella piena condivisione della scelta effettuata augura un in bocca al lupo al candidato alla Presidenza del Consiglio Comunale Leonardo Pitruzzella.