13 Luglio 2025
Home Lillo Miccichè: dietro il licenziamento di Morreale, il fallimento del Comune di Agrigento?

2 thoughts on “Lillo Miccichè: dietro il licenziamento di Morreale, il fallimento del Comune di Agrigento?

  1. se fosse vero anche una minima parte di questa ipotesi signor Miccichè, sarebbe un atto vergognoso messo in atto contro l’onestà intesa nel senso generale della parola.Come se si punisse l’onesta a discapito di tutti i valori morali esistenti. Se così fosse il crollo è già avvenuto, non il crollo del Palazzo Lo jacono, ma quello di ogni responsabilità culturale, di ogni sensibilità,dell’onestà.
    Le devo riconoscere d’altra parte la sua grande coerenza, la sua pubblicamente accertata onestà, residuo finale di una città che tende all’autodistruzione? Io spero che gli agrigentini ormai quasi rassegnati trovino quell’ultima forza per tentare di cambiare le cose. Certe volte quando pensi che tutto sia perduto avviene il miracolo! lei cosa ne pensa?

  2. La legalità, di questa città mi pare che sia andata in ferie da parecchio tempo.
    Stiamo assistendo al fallimento totale di quella appena mediocre politica sociale che si cercava di mettere in atto per smuovere appena qualcosa, ma ahimè… si salvi chi può. Non ci resta veramente che sperare in qualche miracolo …non si sa mai…caro Lillo

Lascia un commento