I Consiglieri comunali del Pdl di Favara si chiedono che fine abbia fatto il Partito Democratico.
Il Pd infatti, dopo aver firmato un documento politico con il quale sanciva l’ingresso in giunta (sempre che il Sindaco riesca a comporla!), ha mutato nuovamente posizione politica, affermando che mai avrebbe fatto parte di un Governo con assessori privi di qualità così come richiesto dal Pd stesso fin dall’inizio.
E’ certo che ci troviamo dinnanzi ad un gruppo consiliare, quello del Pd, allo sbando, privo di idee, pieno invece di trasformismo e capace di tradire il mandato elettorale.
Il partito democratico di Favara dovrebbe chiarire la propria posizione politica alla città, spiegare come mai in quattro anni non ha mai fatto vera opposizione e come mai adesso sia avvolto da un preoccupante silenzio.
E’ chiaro che ormai il Pd è in frantumi, lo dimostrano gli aspri scontri tra il gruppo consiliare e l’ex sindaco Lorenzo Airò.
Siamo certi che il popolo favarese, che segue tutte le dinamiche politiche ed apprezza la coerenza e la chiarezza , boccerà sonoramente l’operato del gruppo consiliare e dell’intero PD.
Cari consiglieri comunali del Pd , uscite dal vostro imbarazzante silenzio e spiegate alla città almeno per una volta la vostra certamente scomoda posizione politica.