Il 22 gennaio dalle ore 17.00 circa, l’On.Cateno De Luca, Leader di Sicilia Vera, sarà a Canicattì per incontrare Amministratori locali e quadri politici.
“Sono soddisfatto – dichiara l’On.De Luca – della qualificante e concreta attività di proselitismo a Sicilia Vera svolta dall’Assessore Ficarra in provincia di Agrigento.
La candidatura a Sindaco di Canicattì – continua l’On. Cateno De Luca – del Prof. Antonio Guarneri, sostenuta da una forte lista di Sicilia Vera, è un’ipotesi che rischia di diventare realtà grazie al brillante lavoro di tessitura politica che Diego Ficarra sta svolgendo con sbalorditivi risultati.
Sicilia Vera – conclude De Luca – anche in provincia di Agrigento, esprimerà un nuovo progetto politico che punta a rottamare la peggiore classe politica che in questi anni ci ha rubato le prospettive di Autonomia e di buon Governo”.
Lunedì 17 gennaio 2011 l’On.Cateno De Luca parteciperà alla seduta del Consiglio Provinciale per manifestare la solidarietà al Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi.