Il Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi ha convocato, per lunedì 10 gennaio alle ore 17:00, un consiglio provinciale straordinario dal tema “Emergenza criminalità ed atti intimidatori contro la Provincia”.
La seduta del Consiglio provinciale è estesa alla cittadinanza, alle >Istituzioni provinciali, alla deputazione agrigentina, alle forze economiche e sociali, ai segretari provinciali dei sindacati.
“Abbiamo ritenuto, ha commentato il presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi, come Consiglio Provinciale, di convocare una seduta straordinaria aperta alle forze politiche e sociali, alle forze produttive della provincia, ai Senatori, ai deputati regionale e nazionali, ma anche ai semplici cittadini, per dare un segnale forte di unità di fronte al vile attacco cui sono stati fatti oggetto il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi, il Direttore Generale Giuseppe Vella e i dirigenti Fabrizio Caruana e Aldo Cipolla.
I fatti avvenuti ieri hanno bisogno di una risposta unitaria da parte della politica e della società civile per ripristinare un clima di legalità e restituire serenità agli operatori della Pubblica Amministrazione e ai cittadini onesti.”
Commenti Facebook