29 Aprile 2024
Home Le due facce dell’UDC

3 thoughts on “Le due facce dell’UDC

  1. Sicuramente e quello che voi agrigenti sperate,volevo ricordarvi che su questo Comune, da voi invidiamente criticato e bastonato, mangiate e bevete; magiate in quando molti voi lavorano nelle nostre poche risorse, bevete in quando avete costruito un dissalatore ai piedi della casa natale di Luigi Pirandello da voi presa in considerazione ai tempi del fatidico RIGASSIFICATORE, si perchè se si dovesse svegliare il nostro buon Luigi ,oltre a vedere lo scempio del vostro dissalatore vedrebbe ache la vostra spazzatura….
    Caro Morici avete avuto la fortuna di non trovare politici in grado di battere il pugno per dirvi “fatevi gli affari vostri”.
    Se vuole ci possiamo conoscere per scambiare due parole..
    Buon Anno

  2. Gent.mo Salvatore741
    non ho mai criticato il Comune di Porto Empedocle per ragioni di invidia.
    Mi ritengo una persona libera che esprime le proprie opinioni non lasciandosi condizionare da interessi di sorta, e non prima di aver studiato gli aspetti inerenti l’argomento trattato.
    La mia opinione su quell’area, dissalatore compreso?
    Un’area da bonificare e destinare ad altro uso!!!
    Riguardo ‘la fortuna di non trovare politici in grado di battere il pugno per dirci “fatevi gli affari vostri”, potrei ricordarle che in più occasioni ho trovato sulla mia strada chi avrebbe voluto battere i pugni, e forse anche altro, senza per questo lasciarmi intimorire.
    Le confermo già da ora la mia disponibilità ad approfondire la nostra conoscenza “per scambiare due parole..”.
    Qualora mi volesse contattare, può farlo al 320 4427543
    Colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti
    Gian J Morici

  3. Quello che volevano i politici-affaristi si è verificato. E’stata fatta scoppiata la guerra tra Empedoclini e Agrigentini per distrarre i cittadini dai veri problemi secondo la consolidata prassi del DIVIDI ET IMPERA. Sarebbe bello per noi del no al Rigassificatore esporre il nostro punto di vista sulla non convenienza politico/economica per la città di questa realizzazione che speriamo non avvenga e sulle alternative. Purtroppo le locali TV non ci danno pari spazi (anzi a noi non ne danno afffatto) e ciò è strano. Intanto il Comune di Porto Empedocle ha preso a Leasing feste e quant’altro. Un tizio aveva preso a Leasing una Mecedes pur non potendolo fare…..ora è a piedi. Cordiali saluti.

Lascia un commento