Dopo i momenti di spettacolo e solidarietà dello scorso maggio, promossi dall’Associazione Giovani Farmacisti Agrigento insieme alla compagnia “Eva Duarte” della nostra città, la citata associazione ha programmato una serata evento per il prossimo 29 ottobre al Palacongressi di Agrigento.
Per l’occasione si esibirà Paolo Migone, comico della trasmissione di canale 5 “Zelig” e parte del ricavato della serata servirà ad acquistare un camper da adibire a farmacia mobile. Questo mezzo sarà adoperato per garantire la continuità del servizio farmaceutico nelle zone della nostra regione in casi di calamità naturali oltre ad effettuare le campagne di prevenzione sulle patologie di maggiore impatto sociale.
Detta iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale, sarà illustrata dal sindaco Marco Zambuto e dalla presidente dell’associazione giovani farmacisti di Agrigento Silvia Nocera, nel corso di una apposita conferenza stampa programmata per giovedì 21 ottobre, alle ore 11.00, presso l’ex collegio dei Filippini.