Agrigento – In attuazione dell’ art. 3 del Regolamento per la promozione delle attività sportive la scadenza per la presentazione di progetti per la richiesta di un finanziamento per la realizzazione di manifestazioni sportive è fissata perentoriamente, per le manifestazioni che si svolgeranno durante il 2011, al 29 ottobre c.a.
Al fine del rispetto della scadenza farà fede il timbro postale per le proposte inviate o il timbro di protocollo in entrata per le proposte presentate brevi manu.
Gli Enti interessati, ed in particolare modo le Associazioni sportive e gli Enti locali, devono presentare istanza indirizzata al Settore promozione sportiva su apposito modello che è ritirabile presso il Settore promozione sportiva sito in Via Esseneto, 66 Agrigento, presso tutte le sedi dell’Ufficio Relazioni con il pubblico della Provincia, presso la sede del CONI Provinciale e delle federazioni sportive e presso gli Enti dì promozione Sportiva.
L’istanza deve contenere tutte le informazioni necessarie e l’indicazione delle date di presumibile svolgimento della manifestazione, Nonché bisogna allegare:
Relazione dettagliata sulla manifestazione, sulla finalità di promozione sportiva. sugli enti coinvolti o da coinvolgere, sulle modalità organizzative della stessa, sulle modalità di spesa.
– Autorizzazioni allo svolgimento della manifestazione da parte delle federazioni sportive e/o del CONI e/o E.P.S, provinciali.
– Dettagliato preventivo di spesa e di entrata con l’indicazione degli enti partecipanti, degli stanziamenti assicurati e delle modalità di intervento degli enti (contributi, compartecipazioni, patrocini, ecc.).
Informazioni complete sull’ente proponente la manifestazione e curriculum. Si informa, inoltre, che la Provincia provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni ammesse a finanziamento per l’anno 2011 e che dello stesso verrà data massima informazione.