30 Maggio 2024
Home Il presidente D’Orsi all’assessore Cordaro: vai a zappare !

3 thoughts on “Il presidente D’Orsi all’assessore Cordaro: vai a zappare !

  1. Dopo avere visto il filmato, che consiglio di conservare e tramandare alle future generazioni, sono sempre più convinto che CIASCUN POPOLO HA I GOVERNANTI CHE SI MERITA.
    Un preside (in prova, che ad Ottobre dovrà rifare gli esami in quanto il concorso con cui è approdato alla carica è stato annullato) che esterna la sua squallida arroganza di politichello guascone (stordito e colpito da improvviso e insperato benessere : non è la prima volta: ricordate l’anno scorso disse che i consiglieri comunali dovevano andare a vendere frutta e verdura, all’assessore dice vai a zappare).
    Per contro un carneade (politicamente), da poco pensionato dalla publlica amministrazione, assurto nientemeno agli onori del’assessorato comunale grazie (altro che X factor!) all’inventiva dell’On. Gentile (un autentico talent scout dei fenomeni !), che esprime tutta la sua storia, la sua cultura, il suo rapoportarsi con gli altri, il suo temperamento,i l suo essere uomo pubblico………..
    Poveri noi.

  2. BELLISSIMO. SE UNO E’ INCAZZATO BASTA VEDERE QUESTA SCENEGGIATA E’ RITORNA IL SORRISO. GRAZIE DI MAURO PER AVERCELO DATO E GRAZIE AI CONSIGLIERI PROVINCIALI CHE LO TENGONO ANCORA E NON LO SFIDUCIANO ANCHE DOPO CHE D’0RSI HA DIMOSTRATO CHE LE LORO DECISIONI VALGONO COME IL DUE DI COPPE QUANDO LA BRISCOLA E’ A SPADE. INSERIAMOLI ALMENO IN UNA SERATA NELLA PROSSIMA SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE….SARA’ UN SUCCESSO.

Lascia un commento