29 Aprile 2024
Home ASSOLTO L’ING.VITELLARO PER TIMBA DEI PALOMBI

5 thoughts on “ASSOLTO L’ING.VITELLARO PER TIMBA DEI PALOMBI

  1. Illustre direttore , desidero fare ,tramite il suo autorevole giornale , i miei piu’ sinceri auguri all’Ing.Francesco Vitellaro .

    Grazie dell’ospitalita’

    giuseppe

  2. altro uomo che viene sacrificato dal giustizialismo,troppe vittime però ||

  3. Che fine ha fatto la lobby tanto invocata da Arnone. Agrigento per lui (ormai è una litania ossessiva)è piena di lobby affaristiche. Si direbbe che è un intenditore dal “fiuto” ineguagliabile. Solo gli altri non sarebbero in grado di scoprire le lobby.

  4. Egr. Direttore, ormai i commenti sul suo giornale stanno prendendo la solita vecchia piega: qualunque cosa pur di essere contro Arnone.
    Non intendo prendere le difese di Arnone, ma non mi sta bene che i nemici (a torto o ragione) di Arnone facciano passare, sfruttando certe sentenze e dimenticandone altre ( e più ancora fingendo di non sapere ciò che tutti sanno)Agrigento come una città baciata dalla fortuna dove non c’è malaffare, corruzione, clientelismo della peggiore specie, comitati d’affari, interessi mafiosi, “controllo” dell’economia, imprenditori collusi, funzionari e dirigenti corrotti e politici tangentisti.

Lascia un commento