“Piccolo grande varietà” con Tuccio Musumeci al “Pirandello” fino a domenica 6 febbraio

Grande successo ieri sera al “Pirandello” per la prima dello spettacolo “Piccolo grande varietà”, con protagonista l’attore catanese Tuccio Musumeci in cartellone fino a domenica 6 febbraio.

Con il terzo appuntamento della stagione 2010/2011 ritorna a splendere la stella del varietà attraverso un secolo di storia, dal cafè chantant al musical, che rivive tra le quinte, le scene ed i costumi. Un viaggio nel tempo in un mondo esilarante fatto di paillettes e lustrini, di canzoni e balli. Un mondo attraente ed esilarante con canzoni e balli, popolato da comici e fantasisti; il viaggio inizia dai primi anni del Novecento col Cafè chantant, pullulante di ballerine e sciantose, per poi passare agli anni ’20 tra i tavoli dei tabarin e da qui ai teatri di varietà il tutto con skect, macchiette e canzoni testimoni del grande apporto che soprattutto comici ed artisti napoletani hanno dato al varietà italiano.

Anche per “Piccolo grande varietà” i biglietti per i posti ancora disponibili sono in vendita al botteghino del teatro un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0922/590360 o 590220.

Il costo del biglietto è sempre di 23 euro per i posti di platea o di palco in 1^ fila e di euro 18 per i posti di palco in 2^ fila. Per gli studenti, fino a 18 anni, il prezzo d’ingresso è fissato in 10 euro.

4 febbraio 2011

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*