Strani incidenti nella galleria Tremonzelli

Cosa accade nella galleria di Tremonzelli sull’A19 ? Più di un incidente verificatosi nella galleria lungo la Palermo-Catania, presenta caratteristiche anomale che hanno richiesto l’intervento di esperti per sciogliere l’enigma.

Dopo l’ultimo incidente occorso ad un motociclista, sabato scorso a ripetere l’anomala esperienza, è stato un giornalista.

La dinamica degli incidenti, stando al racconto dei testimoni, sarebbe sempre la stessa.

Un black-out dopo essere entrati in galleria. L’impianto elettrico non funziona più e anche il motore si spegne.

Chi si trova alla guida, perde il controllo dell’auto.

Oltre ai tecnici dell’Anas, della vicenda si  sta interessando anche il CUN (Centro Ufologico Nazionale) e in molti sembrano ritenere plausibile che il fenomeno sia legato a campi elettromagnetici dei quali non si è ancora trovata la fonte.

Qualcuno, ricorda il caso di Caronia, quando un intero paese venne evacuato a seguito di innumerevoli incendi spontanei, le cui cause non vennero mai scoperte.

Anche in quel caso, si ipotizzò che la presenza di campi elettromagnetici di natura sconosciuta, fosse all’origine del fenomeno.

Qualunque sia la ragione, l’unico dato di certezza è quello del rischio di pericolosi incidenti all’interno di una galleria sita in un tratto di strada trafficato e percorso a velocità sostenuta

Please follow and like us:

One Response to Strani incidenti nella galleria Tremonzelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*