Presentazione del romanzo “IL GIARDINO DI PIETRA”

Venerdi 16 luglio 2010 alle ore 20.30(Venti/30), ad Agrigento al Caffè Letterario “Luigi Pirandello – NELCERCHIODELCAOS” C/o l’Emporio del-le Emozioni – Piazzale Caos, in prossimità della Casa Natale del Grande Drammaturgo, sarà presentato il romanzo “IL GIARDINO DI PIETRA” di Nunzio Beddia, pubblicato di recente dalla Casa Editrice A&B, e già presenta-to alla Fiera Internazionale del libro di Torino 2010.

Saranno presenti l’Autore e il Direttore Editoriale della A&B Editrice Chiara Sicurella. Interverranno Sandra Scicolone, Giuseppe Grassonelli e Stella Carlino.

“La notte del 3 marzo del 198…, sul litorale dove sorge il castello di Falcona-ra, in Sicilia, venne a posarsi un banco di nebbia.”

Con questo inizio dimesso, destinato a un crescendo vorticoso, comincia il li-bro, le cui avventure si svolgono nel territorio agrigentino. Il protagonista è una sorta di nomade moderno, un sedentario sempre in movimento, il quale cerca di scoprire, nel ricamo “visibile” del mondo, l’ordito occultato nel suo “verso”; per dirla con linguaggio filosofico: la dimensione metafisica del mon-do.

In occasione della presentazione, le copie del libro saranno corredate da un Disegnodi Nunzio Beddia.

Il Parco Letterario “Luigi Pirandello” con la Manifestazione Culturale “CIAO PRIMAVERA, BENVENUTA ESTATE 2010” continua, con la presenta-zione di questo libro, a caratterizzare le iniziative culturali di quest’anno. Rin-graziando anticipatamente per l’attenzione si porgono

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*