“E’ stata negata da Daniele Cammilleri la delega di rappresentante della lista Renzi alla Primarie di Cattolica Eraclea all’avvocato Giuseppe Arnone, la stessa delega ricevuta la scorsa settimana con firma quasi certamente falsa di cui ancora Cammilleri, l’unico delegato di Renzi in provincia di Agrigento, non si è assunto la paternità”.
Lo afferma il segretario del Pd di Cattolica Eraclea, Giuseppe Giuffrida, aggiungendo che: “La lista Renzi, tuttavia, con un nuovo atto quantomeno dubbio e improprio perché non a firma dell’avvocato Daniele Cammilleri ma di tale Francesco Licata, ha nominato come rappresentanti della propria lista a Cattolica Eraclea, due donne– Angela Milioto e Debora Mazzarella -che sono state accompagnate al seggio cattolicese da Arnone e che non sono conosciute per la loro militanza politica nel Pd ma che spuntano per queste Primarie come presunte prestanome di Arnone di cui emulano i comportamenti inopportuni e provocatori”.
Contattato telefonicamente il presidente del coordinamento provinciale Italia Bene Comune di Agrigento, Giuseppe Contino, afferma che “la delega per i rappresentanti della lista Renzi la può firmare solo il delegato nell’Agrigentino Daniele Cammilleri e che a noi non sono note altre persone titolate a farlo”.
“Comunque è già un risultato politico significativo –aggiunge Giuffrida – il fatto che Arnone non sia stato delegato come rappresentante della lista Renzi a Cattolica Eraclea,considerando che lo stesso , sulla vicenda, aveva dichiarato alla stampa nei giorni scorsi ‘…pretendo che Cammilleri firmi la delega davanti a me così Giuffrida sarà contento’. Per l’ennesima volta, dunque, chi si erge a pseudo paladino della giustizia tenta di calpestare le regole senza ritegno”.
Siamo alle solite…..quando si tratta di Beppe Arnone….è proprio difficile che le cose siano normali. Come può un “espulso” dal PD fare il rappresentante di lista per Renzi che è del PD?. Arnone non ha ancora capito che non incanta più nessuno nè Lui nè i suoi compari Realacci, Ferrante e della Seta. Visto l’esito del ballottaggio mi sorge un dubbio… non è che Arnone porta iella……