I consiglieri comunali di Agrigento Ennio Saeva, Nino Amato, Giuseppe Miccichè , Dino Galante e Gianluca Urso esprimono il loro vivo apprezzamento per l’importante risultato raggiunto dalla lista dell’udc nella città di Agrigento e nell’intera provincia.
Il risultato conseguito alle elezioni regionali vede l’UDC affermarsi come secondo partito in provincia di Agrigento in una prospettiva di continua crescita e a testimonianza del vincente percorso di rinnovamento di uomini ed idee portato avanti con coraggio dal Senatore D’Alia e dal gruppo dirigente agrigentino negli ultimi anni.
Vogliamo ringraziare coloro che con il loro impegno e sacrificio hanno contribuito alla crescita ed all’affermazione dell’UDC augurando agli eletti On .Calogero Firetto e On.Margherita La Rocca un proficuo lavoro, siamo certi che con le loro capacità ed il loro impegno sapranno contribuire in modo decisivo al rilancio ed allo sviluppo della provincia di Agrigento.