L’amministrazione comunale informa che è stato pubblicato sul sito del comune di Agrigento, al collegamento della pagina iniziale “Amministrazione”, alla voce “bandi e incarichi”, il bando, il disciplinare ed il modello di domanda per la partecipazione ai lavori di recupero di un immobile da adibire a centro per i giovani.
Tale intervento rientra nel progetto denominato “You & me” finalizzato alla realizzazione nella nostra città di un centro giovanile nell’ambito del progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della gioventù e cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale denominato “Giovani, legalità, cittadinanza e partecipazione”.
L’immobile da ristrutturare è stato individuato nella via della Concordia, angolo con via san Basilio a Villaseta.
L’importo complessivo dell’appalto è di euro 159.214,57.
Le ditte interessate devono presentare le offerte entro le ore 13 del prossimo 9 maggio 2011 presso il protocollo generale del Comune.
E’ possibile prendere visione del bando e del disciplinare di incarico direttamente dal sito del Comune o presso il settore “Patrimonio” sito in piazza Gallo nei giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.