28 Marzo 2024
Home Alcuni fenotipi di donne da evitare assolutamente

19 thoughts on “Alcuni fenotipi di donne da evitare assolutamente

  1. Sei un pò loggoroico:)in senso buono ma complimenti per le suggestive visioni ahaha!!YEAH!La donna-profumeria è genialeed è anche quella che spreca la sua vita e ci saranno tante donne profumerie a cui io mi presterò di ditribuire xanax gratis quando avranno superato i 50 anni e saranno le più represse e confuse..:))

  2. Sono arrivata per sbaglio a questo articolo, ma vi rendete conto che nel 2014 siete ancora ai livelli di catalogazione delle donne? ma quanto siete riduttivi e bisognosi di certezze per potervi creare il vostro alibi? evidentemente siete incapaci di crearvi una relazione a dovere, se giocate a nascondiglio fra le vostre paure e i pregiudizi! auguri di cuore.

  3. Per catalogare a voi uomini è sufficiente un Centimetro da sarta, non c’è bisogno di tutto questo dispendio di parole e virtuosismi lessicali per catalogarvi. Siete talmente inetti che non c’è bisogno d’altro. Va bene anche un righello. O a occhio…cmq gli uomini ben dotati sono quelli che più apprezzano le donne con pregi e difetti: tutto il resto è noia o frociaggine.

  4. S-t-e-r-e-o-t-o-p-i a go-go! Avete rotto i cosiddetti con ste sciocchezze anni ’80 (che sono uguali a quelle anni ’60-’70’-’90…)! Molte donne non appartengono a nessuna di queste categorie, rincitrullito di un autore con non sei altro! Sai invece come pernso sia tu che hai scritto tutte ‘ste castronerie?! Il classico che fa tanto il furbo e lo sveglio che poi finisce cotto e mangiato dalla classica fighetta da brodo della compagnia, con le unghiette lunghe e “ricamate”, l’impiegatina da presentare alla mamma, che scoprirai solo dopo dieci anni che s’è fatta l’intera provincia, compreso il tuo migliore amico, oltre a stare con te solo per l’appartamento in centro e la vacanze alle Maldive… E io sarò lì a ridere come una matta! Ma autoin****ti! PS Vediamo quanto hai la coda di paglia, ovvero se hai le pa**e di pubblicare il mio commento! Peace querido amico!

  5. Ecco, mi pareva mancasse qualcosa… gli ultimi due commenti me lo hanno ricordato: le donne-femministe, tipicamente aggressive e prive di qualsiasi senso d’umorismo se non quello del righello.

  6. Alcune fra le risposte mi lasciano basito, ma è così difficile riconoscere un articolo umoristico? Bah…

  7. Io sono donna Ikea, lavatrice, chioccia e tutto sesso insieme…ma non è colpa mia. È che ho un uomo-divano :p

  8. Il problema non sono i fabiovoli che inanellano questi trenini di stereotipi squallidi, tra l’altro senza un minimo di autoironia, ma con una spocchia ingiustificata tracotanza scema da dodicenni (no tesoro, a 70 anni non avrai fidanzate trentenni a meno che tu non sia abbastanza ricco da pagarle): il problema sono i conoscenti di Fb che condividono questa roba oscena che nemmeno a Colorado Cafè accetterebbero. E mi appare in bacheca.

  9. Tra i commenti ci sono un paio di donne inacidite che criticano l’autore. Beh, ecco il fenotipo “se ironizzi sulle donne sei un frocio represso”, ovvero quelle che solo un represso gay non dichiarato potrebbe rifiutarle, invece di ammettere che sono delle cozze infami e pure pretenziose. Di solito sono quelle che alla fine verso i 40 si sposano con l’impiegatino con il riporto e gli occhiali, visto che a 30 anni sono state mandate a quel paese da chiunque dopo il primo appuntamento…

  10. Mi pare che nella premessa fosse chiaramente specificato che non si sarebbe parlato di Tutte le donne ma di Alcune..per altro è sempre una questione di abbinamenti, sono convinta che molti dei lettori maschi staranno cercando uno dei “fenotipi” che ad un altro possono sembrare insopportabili. Poi dai..è impossibile prendersela perchè come ogni caricatura l’estremizzazione è drastica ^^’ Per altro, smontare le donne è abbastanza facile, un articolo sugli esseri assai più semplici che sono gli uomini sarebbe invece un bel po’ più difficile e interessante da leggere 😉 a quanti tipi si arriverà? 3 al massimo? aspettiamo di leggere ^^

  11. Simpaticissimo…mi dispiace per quelle poche che se la sono presa…ma che vuoi farci avranno visto la loro vita in uno dei fenotipi…

Lascia un commento