Agrigento – I consiglieri Provinciali di Grande Sud, Orazio Guarraci e Leo Vinci esprimono immensa soddisfazione per l’adesione di Bruno Siragusa già sindaco di Lampedusa con i consiglieri comunali Andrea Pavia,Vincenza Lo Grasso, Felicetta Maggiore, Gerardo Errera e Concetta Bono a Grande Sud”.
Il progetto di Gianfranco Miccichè e Michele Cimino di riscattare la Sicilia dallo stato di bisogno, con un Governo regionale dei siciliani autorevole, che abbia la volontà e la forza di rivendicare il diritto dei siciliani a costruirsi un futuro migliore, si concretizza sempre di più. I siciliani onesti che amano la propria terra, con orgoglio e con la schiena diritta, continueranno a sostenere il progetto di Grande Sud, come baluardo dell’affermazione del ruolo del meridione ed in particolar modo della Sicilia, nello scenario nazionale ed europeo.
Siamo stanchi di essere trattati come una zavorra per l’economia nazionale, la Sicilia ha grandi opportunità ed immense risorse naturali, culturali, architettonici e paesaggistici.
Siamo convinti che il futuro Governo Siciliano, guidato da Gianfranco Miccichè, saprà dare vita alla rinascita siciliana, con l’apporto di tutte le donne e di tutti gli uomini che con orgoglio vogliono continuare a vivere nella nostra terra con dignità e fiducia.