Il Presidente regionale dei Comitati Civici per la Sicilia Giuseppe Arnone esce dal guado e dichiara saremo presenti in tutta la Sicilia con le nostre liste alle amministrative di maggio.
“Dopo aver avuto un incontro risolutivo con Vittorio Sgarbi annuncio già da adesso che il laboratorio Sgarbi partito della rivoluzione assieme ai comitati civici per la Sicilia e altri movimenti territoriali saranno presenti in quasi tutti i 148 comuni isolati che andranno al rinnovo delle cariche.
Vittorio Sgarbi che anche se provato dopo i fatti di Salemi mi ha assicurato che il suo impegno per la Sicilia e i Siciliani continua non può lasciare un percorso iniziato su parecchie tematiche: arte, cultura, polo di attrazione turistica che la nostra regione e i nostri campanili dispongono.
A metà marzo Sgarbi inizierà con me un tour elettorale in Sicilia, saremo presenti con le nostre liste sulla base di esigenze territoriali chiare con progetti non faraonici ma mirati ai territori circostanti.
Posso aggiungere inoltre che nei 14 comuni della Provincia di Agrigento chiamati al voto saremo presenti con liste aperte alle migliorie energie della società civile.
Per quanto concerne la città di Agrigento prestissimo sarà indetta una conferenza stampa dove illustreremo il programma e i punti essenziali per la rinascita culturale ed economica della città.
Sia chiaro che non abbiamo sudditanze psicologiche verso alcuno, se raggiungeremo le convergenze ci schiereremo con il candidato che accoglie le nostre proposte, se no come abbiamo fatto tante volte potremo fare scelte diverse coerenti con la nostra politica territoriale.
Economicità, efficienza e capacità politico-amministrative per il nostro modo di fare politica non sono derogabili.
Ho sempre difeso e difenderò Vittorio Sgarbi, inquanto condivido la Sua azione politico-culturale innovativa.Anche all’estero tra le nostre comunità ho provato a porre l’Azione Sgarbi e ho riscontrato grande attenzione anche tra le nuove generazioni. Il grande desierio di unA Sicilia realmente libera e realmente auotonoma , cammina nella coscienza e nei cuori di ugnuno di noi. Vittorio quale ” VITTORIA ” NON è SOLO UNA BANDIERA O UNA REALTà DA SPOSARE E DA CONDIVIDERE. OCCORRE FARE IL GRANDE SALTO, AFFINCHE’ OGNUNO DI NOI DIVENTI UN CREATIVO,CON FORZA, CORAGGIO, INALTERABILITA’, AMORE , SAGGEZZA,CONSAPEVOLEZZA,DISCERNIMENTO. risvegliare le coscienze, risvegliare il cuore , la memoria, primordiale e ancestrale. inserire in ogni cosa la psicologia applicata. ecc. desidero essere informato e desidero essere un partecipe. Basta con le chiacchere dell’Italia , dobbiamo fare, fare, costruire. Nessuno deve più sentirsi solo. A presto Peppino castro 346129930